Alternative Fuels

Offriamo una gestione completa e l’esportazione transfrontaliera dei rifiuti, dall'origine alla destinazione finale all'estero.

Soddisfiamo le esigenze degli impianti con competenza logistica, fornendo un approvvigionamento costante di materiali di alta qualità e aiutiamo le aziende manifatturiere a sviluppare un percorso di evoluzione che comprende la raccolta e la diversificazione dei rifiuti, al fine di renderli utilizzabili e di alta qualità per la trasformazione in energia.

KEY POINT ALTERNATIVE FUELS

KEY POINT ALTERNATIVE FUELS

RETE CONSOLIDATA DI IMPIANTI FINALI

  • Collaboriamo con impianti di waste-to-energy all’avanguardia situati in diversi paesi, che soddisfano i più elevati standard di sicurezza e conformità normativa.  

SERVIZI LOGISTICI INTERMODALI

  • La nostra esperienza e la struttura interna, ci consente di offrire soluzioni logistiche complete per il trasporto dei rifiuti verso le strutture più adatte, utilizzando un approccio intermodale e fornendo sempre la tipologia di contenitore e di servizio più idoneo.

GESTIONE NOTIFICHE

  • Innovando svolge il ruolo di notificatore, grazie al nostro team composto da professionisti esperti che sono a conoscenza delle normative e dei requisiti specifici legati alla gestione transfrontaliera dei rifiuti.

SUPPORTO A IMPIANTI CON PROGETTI PERSONALIZZATI

  • Offriamo un completo supporto agli impianti di gestione dei rifiuti all’interno del nostro network proponendo progetti a lungo termine con soluzioni personalizzate e affidabili per soddisfare le esigenze più specifiche.   

I materiali
trattati da
Innovando

Refuse Derived Fuel(RDF)

PCI medio basso fino a 15-17 MJ/kg

Solid Recovered Fuel (SRF)

PCI sopra 18-20 MJ/kg

Tyre Derived Fuels (TDF)

PCI sopra 18-20 MJ/kg

Entra nel futuro della gestione dei rifiuti con noi

Con il supporto del nostro network consolidato e capillare di service provider, garantiamo un’eccellente copertura e qualità dei servizi offerti. La nostra rete di fornitori è strettamente integrata grazie all’utilizzo del gestionale di filiera proprietario, chiamato iSystem.

Scopri iSystem

VERSO LA SOSTENIBILITà

Pronto per
iniziare la tua
transizione?

Contattaci
This site is registered on wpml.org as a development site.